- Prezzo scontato
- Risparmia 10%

Il miele BeeNZ Pōhutukawa è di colore oro chiaro, delicatamente floreale e dolce con proprietà antinfiammatorie e lenitive, riproduce il sapore perfetto del periodo estivo nella Nuova Zelanda, appartiene alla famiglia dei mirti e cresce in modo spontaneo nelle zone costiere, produce un magnifico fiore rosso brillante durante il periodo natalizio estivo, ottenendo così il nome di albero di Natale nativo della Nuova Zelanda.
Il miele di Pohutukawa è una rarità e unico in Nuova Zelanda. Viene dai fiori rosso brillante dell'albero che sbocciano lungo le coste della all'inizio dell'estate.
La sabbia tra le dita dei piedi. Sale nell'aria. Le onde lambiscono la riva. Il grido di un gabbiano in alto.
Ad abbracciare la costa c'è un lembo ininterrotto di alberi secolari, intrecciato e nodoso nella fibra della terra ma proteso verso il cielo, tentacolare e intricato, scolpito dal vento.
Ogni albero è spolverato di fiori rosso vivo, come se fosse avvolto da una fresca caduta di neve. Questi fiori dureranno solo un respiro prima che i petali si sottomettano alla brezza cadano a terra e il momento della fioritura sia perso. Alla vista e al gusto risulta di colore oro pallido e scintillante con una consistenza simile al caramello.
L'aroma
Delicatamente floreale, ma con una dolce terrosità
Il sapore
Splendidamente dolce, con sottili note floreali. Chiudi gli occhi e immagina il sole che sorge sul mare.
Semplicemente mangiato lentamente dal cucchiaio, perché probabilmente te lo sei guadagnato.
Caramelle con miele di Manuka UMF10+ 263+MGO
POHUTUKAWA
500g