- Prezzo scontato
- Risparmia 8%

Il sistema di classificazione UMF valuta i marcatori naturali presenti nel miele di Manuka e ne garantisce la purezza e la qualità.
Il miele BeeNZ Manuka UMF29+ contiene almeno 1550MG/KG di MGO.
BeeNZ è l'apicoltore, l'estrattore e gestisce l'intero viaggio del miele dell'ape al vasetto.
Per la garanzia della qualità del miele BeeNZ sono eseguiti numerosi controlli attraverso tutte le fasi di produzione, inclusa la certificazione UMF riconosciuta a livello mondiale.
La concentrazione minima di 1550 mg/kg di MGO e la certificazione UMF che attesta l'attività più alta mai prodotta nel miele di Manuka UMF fanno si che questo nettare prezioso raccolto in edizione limitata in soli 1200 vasi sia una vera e propria rarità, così raro che potrebbe non essere mai più prodotto.
La perfezione della natura insieme all'esperienza del nostro team hanno permesso di raccogliere nelle foreste vergini e remote dell'isola del Nord della Nuova Zelanda questo meraviglioso miele, il più potente quando serve il meglio.
Il vaso dove si trova all'interno BeeNZ Manuka UMF29+ è in vetro viola nero, per preservare al meglio il livello di qualità del miele di Mānuka. Accanto al barattolo c'è un cucchiaino lavorato a mano e un opuscolo informativo cucito a mano con dettagli in lamina dorata che si aggiungono alla finitura generale. Tutto questo rende ancora più unico il nostro miele di Mānuka UMF 29+ , riservato a pochi intenditori , coltivato da Madre Terra e realizzato dalla famiglia Hayes BeeNZ.
Consigli di utilizzo: 1 cucchiaino al giorno lontano dai pasti lasciando agire il miele di Manuka dopo l'assunzione per poter ottenere il massimo dei suoi benefici.
Ingredienti: miele di Manuka della Nuova Zelanda (LEPTOSPERMUM SCOPARIUM)
Verrà spedito esclusivamente con consegna programmata entro un prestabilito orario e giorno che potrà variare in base alle disposizioni del corriere ed alle esigenze del cliente. L'acquirente verrà contattato prima della spedizione per accordarsi.