- Prezzo scontato
- Risparmia 70%

Il sistema di classificazione UMF valuta i marcatori naturali presenti nel miele di Manuka e ne garantisce la purezza e la qualità.
Il miele BeeNZ Manuka UMF29+ contiene almeno 1550MG/KG di MGO.
BeeNZ è l'apicoltore, l'estrattore e gestisce l'intero viaggio del miele dell'ape al vasetto.
Per la garanzia della qualità del miele BeeNZ sono eseguiti numerosi controlli attraverso tutte le fasi di produzione, inclusa la certificazione UMF riconosciuta a livello mondiale.
La concentrazione minima di 1550 mg/kg di MGO e la certificazione UMF che attesta l'attività più alta mai prodotta nel miele di Manuka UMF fanno si che questo nettare prezioso raccolto in edizione limitata in soli 1200 vasi sia una vera e propria rarità, così raro che potrebbe non essere mai più prodotto.
La perfezione della natura insieme all'esperienza del nostro team hanno permesso di raccogliere nelle foreste vergini e remote dell'isola del Nord della Nuova Zelanda questo meraviglioso miele, il più potente quando serve il meglio.
Il vaso dove si trova all'interno BeeNZ Manuka UMF29+ è in vetro viola nero, per preservare al meglio il livello di qualità del miele di Mānuka. Accanto al barattolo c'è un cucchiaino lavorato a mano e un opuscolo informativo cucito a mano con dettagli in lamina dorata che si aggiungono alla finitura generale. Tutto questo rende ancora più unico il nostro miele di Mānuka UMF 29+ , riservato a pochi intenditori , coltivato da Madre Terra e realizzato dalla famiglia Hayes BeeNZ.
Consigli di utilizzo: 1 cucchiaino al giorno lontano dai pasti lasciando agire il miele di Manuka dopo l'assunzione per poter ottenere il massimo dei suoi benefici.
Ingredienti: miele di Manuka della Nuova Zelanda (LEPTOSPERMUM SCOPARIUM)
Il miele di Manuka è singolare nella sua reputazione di superalimento; un miele che offre innumerevoli benefici grazie alle sue particolari qualità benefiche. La sua intensità è misurata dal sistema di classificazione indipendente Unique Manuka Factor (UMF); più alto è l'UMF, più potente è il miele.
La Storia
Quell'unico posto dove sei intoccabile, avvolto in un beato isolamento dall'interruzione e dall'influenza della natura. Il posto in cui sei puramente, straordinariamente, te stesso.
L'albero Manuka conosce il suo posto. Immerso tra le lande selvagge del luogo più puro della Terra, trae forza dall'isolamento.
Lontano dalle mani indiscrete dell'uomo, beve all'alba sull'oceano pacifico; centrato, composto e aggrappato impossibile alle rocce e alle sporgenze delle costiere. Affonda le dita dei piedi nel fango molle di paludi remote, spensierato come un bambino che sguazza in una pozzanghera e sorridente con tutto il suo essere. Scala colline nascoste, esplodendo in fiori bianchi e mettendosi a nudo al vento e alla pioggia, proclamando senza paura il suo posto nel mondo e abbracciando tutto ciò che gli elementi possono lanciargli contro.
Il Manuka sa dove trovare la purezza. Il Manuka conosce il suo posto.
Il primo assaggio
Un profondo, ocra-oro con uno spessore vellutato e luccicante.
L'aroma
Terroso e robusto. C'è dolcezza, ma temperato dalla complessità.
Il sapore
Veramente unico e variabile con la potenza. La dolcezza è armoniosamente bilanciata da sfumature di amarezza simile all'albero del tè.
L'esperienza
Manuka è un superalimento miracoloso le cui speciali qualità benefiche sono state collegate a innumerevoli benefici.
La sua complessità gustativa lo rende una delizia per coloro che apprezzano il gusto culinario, sebbene porti magia anche ai piatti più semplici, ai frullati e alle bevande calde.
I suoi benefici topici sono ben documentati, il che lo rende un'aggiunta pura e naturale ai rimedi per la cura della pelle, da solo come unguento o miscelato in maschere e lozioni.
Caramelle con miele di Manuka UMF10+ 263+MGO