Le informazioni non sono destinate a diagnosticare, trattare curare o prevenire alcuna malattia . Si consiglia di consultare il proprio medico , prima dell’assunzione, anche se si è in buona salute. E’ inoltre indispensabile consultare il proprio medico se ci si trova in stato di gravidanza, allattamento, o durante una cura farmacologica. Eventuali indicazioni citate sono puramente indicative e potrebbero non essere appropriate per il vostro caso specifico.

Tutti i prodotti, servizi e altri contenuti forniti su mielemanuka.it comprese le  informazioni direttamente da mielemanuka.it o tramite collegamenti a siti Web terzi sono a solo scopo informativo comprese le etichette e gli imballaggi dei prodotti non devono essere considerate sostitutive del parere di un operatore sanitario. mielemanuka.it non raccomanda nessun tipo di autogestione per problemi di salute personale, è necessario rivolgersi tempestivamente al proprio medico per qualsiasi tipo di informazione riguardo la salute, non ritardare il parere di un medico qualificato per qualsiasi tipo di informazione che potresti aver letto su mielemanuka.it. 

Le informazioni fornite su mielemanuka.it di Ortofrutta Schiavi s.a.s., sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari.

I clienti sono pregati di non richiedere informazioni riguardanti consigli medici o interazioni con farmaci o per condizioni fisiche personali con i prodotti venduti presenti sul sito mielemanuka.it perchè non possiamo rispondere a nessuna domanda di questo argomento in nessuna tipologia di comunicazione ( non per email, non per telefono, non per chat) perchè non siamo operatori qualificati per queste informazioni.

 Le eventuali informazioni su procedure, dosi, indicazioni di proprietà benefiche dei prodotti proposti hanno un fine puramente illustrativo. Ortofrutta Schiavi s.a.s. si riserva il diritto di apportare cambiamenti, correzioni e/o miglioramenti all’informazione in ogni momento senza preavviso.