Mentre i fiori di Manuka sbocciano di un colore bianco brillante per poche settimane all'anno, inizia il viaggio del miele di BeeNZ. L'albero di Manuka conosce il suo posto. Annidato tra le lande isolate del luogo più puro della Terra, trae forza dall'isolamento. Lontano dalle mani indiscreti dell'uomo, si affaccia all'alba sull'oceano pacifico; aggrappato alle sporgenze delle scogliere costiere. Affonda le radici in zone impervie e si stabilisce sui pendii nascosti delle colline, esplodendo in fiori bianchi e mettendosi contro vento e  pioggia, proclamando senza paura il suo posto nel mondo e accogliendo tutti gli elementi della natura.

Il Manuka sa dove trovare la purezza. Il Manuka conosce la sua Terra.

Al primo assaggio si assapora la consistenza vellutata e cremosa di un colore oro ocra, una texture profonda che avvolge il palato. L'aroma terroso e robusto ma con dolcezza, la sua  complessità degli aromi floreali si nasconde all’interno. Il sapore è veramente unico e con l’energia che solo la Manuka sa sprigionare . La dolcezza è armoniosamente bilanciata da sfumature più amarognole.

Manuka è un superfood miracoloso le cui speciali qualità benefiche possono essere collegate a innumerevoli benefici. La sua complessità del gusto lo rende una delizia per coloro che apprezzano la cucina, sebbene apporti magia anche al più semplice dei piatti, frullati e bevande calde. I suoi benefici topici sono ben documentati, rendendolo un'aggiunta pura e naturale ai rimedi per la cura della pelle, da solo come unguento o miscelato in maschere e lozioni.

Per garantire che il miele BeeNZ sia un miele di qualità a livello mondiale sono seguiti rigorosi protocolli di controllo qualità attraverso tutte le fasi di produzione.
Questo livello di eccellenza inizia con le api e gli apicoltori che lavorano duramente per assicurare che tutti i loro alveari rimangano forti e sani. Il miele grezzo è testato regolarmente per verificarne la purezza.

L’impianto di produzione BeeNZ è un mix perfetto di attrezzature all avanguardia, trattamento certificato e personale appassionato di ciò che fa. BeeNZ è socio autorizzato (membro) di UMFHA (Unique Manuka Factor Honey Association).
Numero di licenza: 2188. UMF® è un marchio registrato di UMFHA e può essere utilizzato solo dalle aziende autorizzate in grado di soddisfare criteri ben definiti, che includono il controllo regolare e la verifica della qualità del miele.

Il sistema di classificazione UMF® valuta i tre marcatori naturali presenti nel miele Manuka (DHA, LEPTOSIN E MGO) Per ulteriori informazioni visitare: www.umf.org.nz. Prestiamo una grande cura per il nostro miele per fornirvi il meglio dall'ape al vasetto.

Il miele Manuka BeeNZ UMF della Nuova Zelanda ha una ben meritata reputazione mondiale basata su una vasta ricerca.

Il miele di Manuka UMF è in forte richiesta ed in offerta limitata, soprattutto per i gradi UMF® più elevati, rendendolo raro ed esclusivo.
Per essere etichettato BeeNZ Manuka UMF® deve contenere una serie di unici composti Manuka inclusi la molecola DHA, polline esclusivo minimo di Manuka e MGO convalidati da un laboratorio indipendente e verificati da UMFHA.

Il sistema di classificazione UMF® valuta i marcatori naturali presenti nel miele di Manuka e ne garantisce la purezza e la qualità. Per ogni grado UMF corrisponde una quantità minima di MGO contenuta all’interno del vasetto.

La certificazione UMF è l’unica a livello mondiale che garantisce la certezza al consumatore che sta acquistando il vero miele di Manuka neozelandese dalle proprietà benefiche per il nostro organismo.

Prodotto dal magnifico albero di Manuka (nativo della Nuova Zelanda), il miele BeeNZ Manuka è garantito per essere di altissima qualità e purezza disponibile, naturalmente si granula quando si raffredda, si ammorbidisce quando è tiepido e si fluidifica quando è troppo caldo.